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Impiegata Amministrativa Generica

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Descrizione

Impiegata Amministrativa Generica

Curriculum Vitae Impiegata Amministrativa Generica

Competenze :

Percorso
Professionale: Arsene Irina
3801444547 irina.arsene92@gmail.com 25/08/1992 RSNRNI92M65Z140Z

Via Fisogni C. 19, 25133, Brescia , Moldava ( carta di s. illimitata ) , Automunita

¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬¬DISPONIBILITA’ IMMEDIATA______________________________________

Affino la mia persona all’essere :
professionale , ambita , assennata , riservata.

Attingo al amalgamare il mio “ Ethos , Logos , Pathos “ ,
e inseguo con motivazione il moto del “Carpe Diem”.

• Mi reputo una feroce seguace nel catturare l’attenzione dell’interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse al confronto e all’ascolto attivo dell’opinione altrui al fine di favorire e svilupparne la relazione interpersonale.
• Focalizzo l’obbiettivo preposto e nella visuale borderline miro al suo raggiungimento con estrema efficacia ed efficienza.
• Abile nell’applicazione delle tecniche di problem solving e decision making ; pianificazione, gestione e controllo dei processi produttivi ;
• Propensa al Team working .

Luglio 2015 – oggi Impiegata Ufficio HR . Agenzia Plurimandataria “Unidea assicurazioni Squizzato” ( Bs) con oltre 21 Sedi dislocate nel suolo lombardo-veneto-emiliano :

• Pubblicazioni annunci + refresh ,screening selezione e reclutamento profili Impiegatizi,
Commerciali, Manageriali Senior , Finanziari , Immobiliari ;
• Pianificazione nell’Academy dell’Agenzia dei corsi di formazione commerciali .
 Risultati raggiunti : maggiore notorietà del marchio , reclutamento profili richiesti per le varie
Filiali, ampliamento organo collaborativo , interfaccia con l’Alma/ universita’ / scuole / enti /
agenzie interinali , formazione personale nell’ambito, da assente a strutturata ad hoc.

Giugno 2015  Impiegata Commerciale . Agenzia HR “Step Italia Srl “ ( Bs ) :

• segretaria help desk amministrativa e commerciale ;
• analisi e rettifica schede in CRM dei clienti potenziali , acquisti o cessati ;
• costumer contact care via call center .
 Risultati raggiunti : conoscenza CRM , interfaccia con terzi privati / aziende .

Marzo 2014 – febbraio 2015  Impiegata Amministrativa , Responsabile della direzione Generale .
Location B&B “ Villa Cappellina ” Gruppo R Srl ( T. Maderno) :

• studio e applicazione del marketing strategico PR ;
• lancio e sviluppo di promozioni last minute, pacchetti e campagne pubblicitarie ;
• chiusure contabili giornaliere, mensili ed annuali con passaggio di invio fatture / ricevute
alla commercialista ;
• Referente principale dei software gestione di prenotazione .
 Risultati raggiunti: accolte proposte di migliorie alla struttura , acquisizione e fidelizzazione
dei potenziali clienti nazionali e internazionali, aumento volume fatturato in modo notevole.

Percorso Istruttivo:

Anni : 2013/2014  Standista / Promotrice Manageriale .“Fiere Sposi” di Villa
Cappellina- Gruppo R Srl ( Bs) : Mille Miglia , Montichiari , Verona , Riva del Garda , Travagliato, Bologna , Firenze.
Risultati raggiunti : organizzazione in responsabilità dalle fasi di contatto acquisto spazio stand / fornitori/ allestitori / aspiranti ed effettivi clienti ; vendita spazi villa per 5 matrimoni annuali .

Ottobre 2013- dicembre 2013  Impiegata Amministrativa . “ Gruppo R Srl “ (Bs)
• segretaria di direzione generale ;
• accoglienza & assistenza clienti – personale ;
• call center ;
• gestione dell’agenda , cartacea, elettronica e digitale del datore di lavoro;
• gestione della posta elettronica aziendale ;
• sviluppo e chiusura pratiche di direzione ;
• resp. Le del problem solving ;
• gestione , organizzazione e consulta quotidiana dell’archivio .
 Risultati raggiunti : conoscenza gestione software , contatto fornitori / clienti /
organizzazione e gestione archivio /basket , obbedienza alla direzione ,
smistamento disposizioni ai collaboratori secondari .

Aprile 2013 – ottobre 2013 Receptionist . Location B&B“ Villa Cappellina ” di C Gruppo R Srl ( T. Maderno)

• addetta al ricevimento/ receptionist ;
• check in/out ;
• servizi alla clientela ( prima colazione, riassetto risorse / Villa, all’occorrenza ) ;
• chiusure contabili, giornaliere e mensili .
 Risultati raggiunti : incremento rilevante del fatturato mensile x 7 mesi .

Da Luglio 2007 a Gennaio 2013  nel mentre degli studi superiori, svolsi mansioni lavorative in veste
di Somministratrice di cibi/ bevande in vari punti Ristoro / Bar di Brescia e provincia.

 Risultati raggiunti : acquisizione forti abilità nelle mansioni legate al settore alberghiero
dalla somministrazione cibi/bevande all’accuratezza del servizio prestato al singolo cliente .

Diploma quinquennale di Perito Aziendale Corrispondente In Lingue estere,
specialistica : Comunicazione e Marketing .
ITC “Astolfo Lunardi” via Ricobelli, 47, 25123 Brescia (Italia)

Maggio ‘11- Maggio ’11: STAGE curriculare presso la Concessionaria “Chevrolet Isocar Srl ”(Bs)
Ruolo  segretaria front office ,con ottimo giudizio finale.

Marzo 2009 : scambio culturale curriculare collegiale. Inverness ( Scozia ) .

Percorso Formativo:

1. attestato (corso in aula teorico + pratico) : “Impiegata Assicurativa Professionalizzante” . Sede : SAEF srl ( Bs) . Periodo : 04/02/16 – 08/03/16. Durata: H 40

2. attestati ( corsi e-learning) UNIQA anno 2016: Durata : H 49

3. attestati ( corsi e-learning) ERGO anno 2016: Durata : H 3

4. attestati ( corsi e-learning) ERGO anno 2015: Durata : H 25 e 30 min

5. attestato (corso in aula teorico + pratico): “Operatore d’ufficio Front e Back office , con Inglese “ . Sede: Step Italia (Bs), gestito da Bluform , finanziato da Forma Temp in collaborazione con Obbiettivo lavoro. Periodo : 21/04/15 – 19/05/15 . Durata : H 160 ;

6. attestato (corso in aula teorico + pratico) :“ Formazione Generale Lavoratori” valido per tutti i settori presenti sul territorio nazionale, ai sensi dell’art. 37 comma 2 del decreto leg.vo 9 aprile n°81. Periodo : 10/06/13 / Durata : H 4 ;

7. attestato (corso in aula teorico + pratico):” HACCP per addetti al settore alimentare “, ai sensi del reg. CE 852/04 cap.12, da l.reg n°33 del 30/12/09 art. 126. Periodo : 10/06/13 / Durata: H 4 .
Conoscenze
linguistiche :
Italiano ( liv. Ottimale ), Inglese ( liv. Discreto) , Russo( liv.Buono ) , Rumeno ( liv.
Ottimale ) , Tedesco ( liv.Scolastico )
Praticità informatiche e
gestionali :

Hobbies :

– Pacchetto office( liv Ottimo ) / CRM ( liv. Ottimo ) /PEC (liv. Ottimo) / Out look
( liv. Ottimo ) / Gmail.com ( liv. Ottimo ) / Microsoft ( liv. Distinto ) / Ericsoft ( liv.
Ottimo ) / Jumbo ( liv. Ottimo );

– Piattaforme di formazione e-learning delle Compagnie assicurative : ERGO , UNIQA .

– Portali di prenotazione :
Booking.com ( liv. Ottimo ) , Hrs (liv. Ottimo ), Hotel.de (liv. Discreto ) , Liberate
(liv Superiore ), Hotelbeds ( liv. Medio ) , Hotelbids (liv. Basso ), Trivago (liv.
Basso ) , Matrimonio.com (liv. Ottimo ) , Zetalife.it ( liv. Basso ), B&B.com
(liv. Medio ).

Letture sulla Psiche
Sport libero, Ciclismo, Palestra , Arti Marziali
Balli latino
Giardinaggio
Ricami punto e croce

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali
ai sensi della legge sulla Privacy (D.L. 196/2003)

In buona fede ,
Impiegata Amministrativa Generica
Arsene Irina

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